— CHRISTIAN BASETTI —

FOTOGRAFO INTERNI A COMO

STAI CERCANDO UN FOTOGRAFO PER INTERNI IN PROVINCIA DI COMO? ECCO IL FOTOGRAFO GIUSTO, SCOPRI IL PERCHE'.

Ciao, sono Christian Basetti, se hai bisogno di un servizio fotografico d’interni in provincia di Como sei capitato nel posto giusto.

Infatti ho deciso di fotografare solo per questo specifico settore. Questo vuol dire che non sono un fotografo che fa un pò di tutto, ma ho deciso di concentrare tutta la mia esperienza in questo genere, affrontando le varie difficoltà di realizzazione legate alla fotografia d’architettura e d’interni, ricavando il massimo soddisfando al meglio le esigenze della clientela.

Risiedo come fotografo in provincia di Milano, ma posso spingermi tranquillamente oltre per i miei servizi, inclusa la vicina provincia di Como.

christian basetti fotografo interior designer como

QUAL E' IL COSTO DI UN SERVIZIO FOTOGRAFICO D'INTERNI A COMO?

Ogni cliente ha le sue esigenze, quindi non esiste un listino universale basato esclusivamente sulle competenze del fotografo.

Inizialmente bisogna capire cosa il cliente desidera ottenere o cosa il proprio ambiente deve trasmettere. L’intento potrebbe essere pubblicizzare la propria azienda o locale, vendere un immobile, oppure realizzare delle semplici foto in stile documentaristico di una ristrutturazione.

Una chiaccherata conoscitiva è sempre determinante per poter rispondere alla domanda dei costi di un fotografo per interni a Como.

Puoi contattarmi tranquillamente senza impegno per un preventivo gratuito, darmi del tu, ed espormi le tue esigenze!

PERCHE' CONTATTARE UN FOTOGRAFO D'INTERNI?

Oggi giorno, con la disponibilità di smartphone di ultima generazione chi prova a fare da sè degli scatti ottiene (apparentemente) delle buone fotografie. Dico apparentemente perchè condizioni ambientali e situazionali possono influire notevolmente sulla qualità del risultato, senza considerare un occhio non allenato da parte di chi scatta.

Ogni genere fotografico (matrimonio, food, ritratto,etc.) ha le sue caratteristiche da saper cogliere. Ed è così anche per la fotografia di interni.

La postproduzione è un’altro passaggio molto importante, rivolto ad estrapolare le potenzialità latenti all’interno della fotografia.

Senza dilungarsi in tecnicismi, sto solo cercando di dirti che se le tue fotografie devono portarti a dei vantaggi con la clientela o acquirenti in generale, non puoi permetterti di sminuire con sufficienza l’aspetto dei tuoi spazi anzichè enfatizzarlo con l’esperienza di un fotografo d’arredamento e interior designers.

christian basetti fotografo interni presentazione about

Chi sono

Mi chiamo Christian Basetti, ho 40 anni, sono un fotografo d’interni, lavoro e vivo a Milano. La mia passione fotografica è nata coi viaggi intorno al mondo e la paesaggistica.

E’ grazie a questa mia esperienza che ho sviluppato sempre più l’attenzione nei dettagli che rendono potente una fotografia di ambiente.

La capacità di trasmettere sensazioni da un ambiente l’ho applicata alla fotografia d’architettura e d’ arredamento; l’eleganza, l’armonia compositiva degli elementi e la sensazione di ordine.

Questa capacità viene messa al servizio dei miei clienti, che cercano di trasmettere queste sensazioni rivolte alla vendita o al proprio prestigio.

- DICONO DI ME-

- CHRISTIAN BASETTI:ALCUNI LAVORI COME FOTOGRAFO D'INTERNI-

Como and its lake

Foto Como, fonte Wikipedia

DOVE MI TROVI ?

Mi trovi qui: 

 Christian Basetti fotografo interni Milano – Via Romagna, 5, 20045 Lainate MI – Telefono: 3393692105

Come fotografo d’interni, raggiungo la mia clientela in qualsiasi zona della provincia di Milano e Como ed altre province lombarde, ma per particolari necessità posso spingermi anche oltre.

mail: info@fotografointernimilano.com